PAVONE CANAVESE - Il cantiere vede la costruzione di una unità bifamiliare.
Le porzioni di villa sono distribuite su due livelli e vengono realizzate su lotti di circa 350/400 mq con giardino privato.
La zona è caratterizzata da abitazioni indipendenti e gode delle aree verdi che la circondano ma è al contempo comoda ai principali servizi.
L'unità è in fase di costruzione e può essere ancora ampiamente personalizzata.
Consegna immobile ad APRILE 2025.
Possibilità di fruire delle detrazioni relative all'acquisto del box auto secondo la normativa vigente.
Sarà fornita l'assicurazione Decennale Postuma e le somme ricevute in fase di compromesso saranno garantite da Polizza Fidejussoria di primaria compagnia assicurativa.
Tramite strada in comune alle due unità si accede comodamente alla proprietà privata tramite un cancelletto pedonale. Il piano terra dotato di accesso tramite portoncino blindato classe 3, è composto da ingresso su soggiorno e cucina eventualmente separati, dalla scala di accesso al piano primo in stile moderno e dal primo bagno. A fianco dell'abitazione è presente il box auto con accesso dedicato alla zona giorno e da un comodo locale tecnico con accesso diretto al giardino. Entrambi possono essere dotati delle attrezzature/finiture utili alla gestione degli spazi esterni e possono essere previste ulteriori aree coperte secondo le singole necessità.
Il piano primo è rifinito con tetto a vista che caratterizza e dona spaziosità agli ambienti ed è composto da una camera da letto matrimoniale, da una seconda camera e da un terzo ambiente da personalizzare secondo le proprie esigenze e che può essere adibito a terza camera da letto. Completa il piano la presenza del secondo bagno.
La costruzione dell'unità abitativa in classe energetica minima garantita 'A1' permetterà di avere consumi energetici contenuti. Cappotto termico e tetto altamente coibentato garantiranno un comfort abitativo superiore anche grazie al riscaldamento radiante a pavimento ed alla presenza di una caldaia a condensazione integrata da uno scalda acqua in pompa di calore. L'impianto fotovoltaico fornirà energia a costo zero mentre i serramenti esterni in PVC di ultima generazione con doppio vetro e tapparelle coibentate in alluminio potranno ridurre al minimo i consumi energetici necessari.
L'impianto idraulico a collettori permetterà la gestione e la manutenzione di ogni singola utenza in modo indipendente.
L'impianto elettrico sarà dotato di circuiti indipendenti e potrà essere personalizzato sia per quanto riguarda la posizione delle apparecchiature che eventualmente implementato fino ad ottenere un utilizzo da remoto.
Prezzo di vendita a partire da Euro 225.000,00
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento